VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look serata di gala in inverno

  /  Alexandra Voltan   /  Look serata di gala in inverno

Look serata di gala in inverno

Avete ricevuto un invito per una serata di gala in inverno ma non avete idea di che look poter indossare?

Solitamente ad una serata di gala è richiesto un dress code, tuttavia, nel caso in cui non vi sia stato comunicato un dress code, la regola base è di indossare abiti lunghi ed eleganti, scarpe con il tacco, pochette e a volte si può osare indossando anche uno smoking da donna.

In questo nuovo articolo vediamo insieme dei look da indossare ad una serata di gala in inverno.

Il primo look che abbiamo pensato per voi è composto da abito lungo e décolleté. Ad esempio, possiamo scegliere un abito di seta a tinta unita di colore argento, lungo fino alla caviglia, con schiena scoperta e con la parte bassa della gonna in tulle, abbinato ad una décolleté come l’articolo AV666 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da abito in velluto e décolleté. Un esempio di look può essere: abito di colore oro di media lunghezza in velluto con scollo incrociato e spacco laterale e una décolleté come l’articolo AV654 di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è composto da abito midi e décolleté. Per esempio, possiamo scegliere di indossare un abito a tinta unita di colore bordeaux con scollo a cuore e gonna di media lunghezza plissettata e una decolleté come l’articolo AV629 di Alexandra Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che vi consigliamo di indossare è un look classico formato da tubino e décolleté. Possiamo optare per un classico tubino a tinta unita nero in pizzo con maniche lunghe in pizzo e abbinarlo ad una décolleté come l’articolo AV653 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X