VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Come abbinare i tronchetti

  /  Alexandra Voltan   /  Come abbinare i tronchetti

Come abbinare i tronchetti

Il tronchetto è una calzatura must per la stagione in corso, Autunno Inverno 2019-2020, ma come abbinarlo al meglio?

In questo articolo vediamo insieme dei look perfetti da indossare con i tronchetti.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da gonna, dolcevita e tronchetto. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare una gonna a ruota di colore grigio con un dolcevita di colore nero e un tronchetto come l’articolo AV656 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da jeans, camicia e tronchetto. Un look semplice ma sempre alla moda composto da jeans skinny in denim, camicia classica di colore bianco e un tronchetto come l’articolo AV659 di Alexandra Voltan.

Il terzo look, invece, è un look elegante e classico formato da tubino e tronchetto. Possiamo scegliere un classico tubino di colore nero con un tronchetto come l’articolo AV665 di Alexandra Voltan.

Il quarto look che abbiamo pensato per voi è composto da pantalone a sigaretta, camicia e tronchetto. Per esempio, possiamo abbinare un pantalone a sigaretta stretto di colore nero ad una maxi camicia in seta di colore beige e concludere il look con un tronchetto come l’articolo AV682 di Alexandra Voltan.

Il quinto ed ultimo look è formato da tuta jumpsuit e tronchetto. Possiamo optare per una tuta jumpsuit elegante con maniche nere in pizzo di colore blu scuro e abbinarla ad un tronchetto come l’articolo AV655 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X