VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look formali Autunno 2019

  /  Alexandra Voltan   /  Look formali Autunno 2019

Look formali Autunno 2019

Ci sono donne che ogni giorno, per esigenze lavorative, devono indossare un look formale, così come ci sono donne che semplicemente amano lo stile formale da indossare tutti i giorni: tuttavia, è difficile avere sempre nuove idee di look!

In questo nuovo articolo vediamo insieme dei look formali da indossare per questo autunno con le calzature della collezione Autunno Inverno 2019 di Alexandra Voltan.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da pantalone, blazer, dolcevita e décolleté. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un pantalone nero a sigaretta, un dolcevita di colore rosa antico, blazer nero e una décolleté con tacco midi come l’articolo AV628 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi consigliamo di indossare è un look formato da jeans, camicia e décolleté. Ad esempio, possiamo abbinare un jeans mom fit in denim con una classica camicia a righe bianche e antracite e concludere il look con una décolleté con tacco a spillo come l’articolo AV653 di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è composto da pantalone, dolcevita e loafer. Possiamo optare per un pantalone gessato e abbinarlo ad un dolcevita di colore nero e un loafer con tacco midi come l’articolo AV639 di Alexandra Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che vi proponiamo è un look creato dall’abbinamento fra abito e décolleté. Possiamo scegliere di indossare un classico tubino nero e valorizzare il look con degli accessori dorati e una décolleté particolare ed elegante come l’articolo Av654 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X