VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Party Autunnale

  /  Alexandra Voltan   /  Look Party Autunnale

Look Party Autunnale

Ogni stagione è buona per partecipare ad un party!

Ma è anche vero che per ogni party e per ogni stagione bisogna pensare a dei nuovi look da indossare: in questo nuovo articolo pertanto vedremo insieme qualche look da poter indossare ad un party autunnale.

I colori must per questo autunno sono: rosso, senape, mattone, marrone, beige, blu, giallo e verde.

Il primo look che abbiamo pensato per voi è composto da abito e tronchetto. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un abito stile blazer di color senape con cintura in vita nera e un tronchetto come l’articolo AV682 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è un look formato da abito lungo e décolleté. Possiamo abbinare un abito lungo di colore verde scuro con maniche e dettagli in pizzo e una décolleté con tacco a spillo proprio come l’articolo AV666 di Alexandra Voltan.

Il terzo look è un look elegante e particolare composto da smoking da Donna e décolleté. Possiamo scegliere uno smoking da Donna a tinta unita di colore rosso, un top in pizzo nero sotto la giacca e concludere il look con una décolleté molto femminile con tacco a spillo come l’articolo AV653 di Alexandra Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che vi consigliamo è composto da abito e loafer. Per esempio, possiamo scegliere di abbinare un abito con gonna a balze e inserti in paillettes di colore argento e abbinarlo ad un loafer con tacco midi come l’articolo AV614 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X