VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Come abbinare i loafer con tacco

  /  Alexandra Voltan   /  Come abbinare i loafer con tacco

Come abbinare i loafer con tacco

I loafer sono un tipo di calzatura perfetta per ogni stagione, anche il loafer con il tacco è una calzatura versatile, comoda ma alla moda.

Si abbina perfettamente sia ad un look casual come jeans e maglia sia ad un look elegante come un tubino o un abito da sera.

A volte però non si ha la minima idea di come poter abbinare un loafer con il tacco, per questo motivo in questo articolo vi daremo qualche consiglio.

Ad un loafer con tacco midi come l’articolo AV639 possiamo abbinare un jeans skinny in denim con dolcevita a righe bianche e nere e blazer nero oppure un pantalone classico a quadri beige e neri con camicia di colore beige per richiamare il colore della fantasia del pantalone.

Simile all’articolo AV639 c’è l’articolo AV644, in camoscio con tacco largo midi e accessorio nella parte anteriore della calzatura. Questo loafer con tacco midi possiamo abbinarlo ad un classico pantalone a sigaretta nero e blazer utilizzato come maglia di colore antracite.

All’articolo AV614, invece, possiamo abbinare una bella gonna longuette nera con lunghezza a metà polpaccio abbinata ad una maglia con maniche a sbuffo di colore rosa, o, in alternativa, possiamo abbinarci un classico ed elegante tubino sui toni del nero o del grigio.

You don't have permission to register.
X