VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Ufficio Autunno 2019

  /  Alexandra Voltan   /  Look Ufficio Autunno 2019

Look Ufficio Autunno 2019

Ogni Donna, soprattutto al cambio di stagione, passa del tempo ogni mattina di fronte all’armadio in cerca di un look perfetto da indossare in ufficio, ecco perché in questo articolo vi diamo qualche idea di look da indossare in ufficio per questo autunno 2019 con le calzature di Alexandra Voltan.

Il primo look che abbiamo pensato per voi è composto da gonna, dolcevita, blazer e loafer. Ad esempio, possiamo optare per una gonna plissettata di colore rosa antico abbinata ad un dolcevita rosa e ad un blazer di colore grigio, concludendo il look con un loafer con tacco midi come l’articolo AV614 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da pantalone, camicia e loafer. Un esempio di look è: pantalone a vita alta di colore nero, semplice camicia rossa e un loafer come l’articolo AV630 di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo scelto per voi è invece composto da pantalone a culotte, pullover e stivaletto. Possiamo optare per un pantalone modello culotte di colore antracite, abbinarlo ad un basico pullover di colore argento e infine indossare uno stivaletto con tacco basso come l’articolo AV632 di Alexandra Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che vi consigliamo è creato dall’abbinamento fra abito in fantasia e loafer. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un abito in fantasia con colore di base nero e fiori colorati con lunghezza alla caviglia e con bottoni nella parte anteriore e abbinarlo ad un loafer con tacco come l’articolo AV639 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X