VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look cerimonia Autunno 2019

  /  Voltan 1898   /  Look cerimonia Autunno 2019

Look cerimonia Autunno 2019

Siete stati invitati ad una cerimonia o ad un’occasione speciale e non sapete cosa indossare?

In questo nuovo articolo vediamo insieme dei look adatti ad una cerimonia per l’Autunno 2019 con le calzature della stagione Autunno Inverno 2019 – 2020 di Voltan.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è formato da tubino e décolleté. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un tubino di colore marrone con maniche lunghe a sbuffo di colore nero in velo e abbinare una décolleté come l’articolo 81067 di Voltan con dettagli animalier.

Il secondo look che vi consigliamo è composto da longuette, blazer e loafer. Un esempio di look? Longuette di colore viola pastello abbinata ad un blazer dello stesso colore da utilizzare come maglia e un loafer con tacco midi come l’articolo 77032 di Voltan.

Il terzo look, invece, è un look creato dall’abbinamento fra abito e décolleté. Possiamo optare per un abito con gonna in tulle, maniche e collo di colore blu scuro rivestite in pizzo e abbinarci una décolleté come l’articolo 7346 di Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che abbiamo pensato voi è composto da gonna, camicia e tronchetto. Per esempio, possiamo scegliere di abbinare una gonna plissettata di colore rosa antico ad una camicia di colore argento e una bella cintura in vita, concludendo il look con un tronchetto come l’articolo 73078S di Voltan.

You don't have permission to register.
X