VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Cerimonia Autunno Inverno 2019-2020

  /  Alexandra Voltan   /  Look Cerimonia Autunno Inverno 2019-2020

Look Cerimonia Autunno Inverno 2019-2020

Dovete partecipare ad una cerimonia nella stagione Autunno Inverno 2019-2020 e non sapete cosa indossare?

In questo nuovo articolo vediamo insieme qualche look adatto ad un’occasione elegante e speciale.

Il primo look che abbiamo pensato per voi è composto da tailleur, top e décolleté. Ad esempio, possiamo indossare un tailleur a tinta unita di colore grigio antracite, un top in pizzo di colore viola scuro e una décolleté con tacco a spillo alto come l’articolo AV666 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi consigliamo è un look formato da abito a portafoglio e tronchetto. Possiamo per esempio scegliere di indossare un abito a portafoglio in fantasia di colore giallo e argento con un tronchetto con tacco alto a spillo e decorazioni in strass come l’articolo AV656 di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo creato per voi è composto da maglia, gonna e loafer. Un esempio di look è: gonna a ruota ampia di colore argento, maglia di colore rosa antico con maniche in pizzo inserita all’interno della gonna e un loafer con tacco midi come l’articolo AV614 di Alexandra Voltan.

Il quarto ed ultimo look è creato dall’abbinamento fra una tuta jumpsuit e un loafer. Possiamo abbinare, ad esempio, una tuta jumpsuit in fantasia con colore nero, bianco e grigio e pantalone a culotte, ad un loafer con tacco midi largo come il particolare articolo AV644 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X