VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Stagione Autunno Inverno 2019/2020 part-3

  /  Alexandra Voltan   /  Stagione Autunno Inverno 2019/2020 part-3

Stagione Autunno Inverno 2019/2020 part-3

Ed ecco che è arrivato il momento anche di presentarvi la terza e ultima parte della nuova collezione per la stagione Autunno Inverno 2019 – 2020 di Alexandra Voltan.

Articolo AV654: l’articolo AV654 è un elegante décolleté con tacco alto a spillo. La tomaia è in camoscio mentre il tacco è in colore diverso lucido, nella parte anteriore della calzatura è presente una decorazione di strass raffigurante il leone di San Marco di Venezia, simbolo della linea Alexandra Voltan.

Articolo AV655: si tratta di un tronchetto con tacco alto a spillo. La tomaia è in camoscio, il tacco è lucido con diverse sfumature e nella parte posteriore della calzatura è presente una decorazione in strass colorati che formano un triangolo.

Articolo AV656: anche questo articolo è un tronchetto con tacco alto a spillo. La tomaia è in pelle, con tacco lucido e inserto di elastico con strass tono su tono che formano un triangolo nella parte alta esterna della calzatura.

Articolo AV659: anche l’articolo AV659 è un tronchetto con tacco alto a spillo. Il tacco è lucido con sfumatura, la tomaia è in pelle con inserto di pelle stretch sia nella parte interna che nella parte esterna della calzatura. La particolarità di questo tronchetto è la presenza di fasce in pelle con particolari fibbie e borchie.

Articolo AV665: l’articolo AV665 è un particolare tronchetto. Il tacco alto a spillo è lucido con sfumature, una parte della tomaia è in pelle mentre il gambale è in camoscio stretch e la punta della calzatura è lucida.

Articolo AV666: si tratta di un elegante décolleté. L’articolo AV666 è una particolare ed elegante décolleté con tacco alto a spillo lucido, la tomaia è in camoscio lavorato, la punta è lucida e la bordatura e la parte del tallone della calzatura sono in pelle di colore in contrasto.

Articolo AV682: l’ultimo articolo è un tronchetto con tacco alto a spillo. Il tacco è in tono su tono della tomaia, la parte anteriore della calzatura è in pelle mentre la parte posteriore e il gambale sono in camoscio stretch. La particolarità di questa calzatura è la decorazione in strass luminosi nella parte laterale della calzatura.

You don't have permission to register.
X