VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look sandalo con tacco

  /  Voltan 1898   /  Look sandalo con tacco

Look sandalo con tacco

In estate i sandali con tacco sono un must, si possono indossare sia con un vestito elegante sia con un abbigliamento più casual.

In questo nuovo articolo vediamo insieme alcune idee di look da creare indossando i sandali con tacco alto.

Il primo look è un look elegante composto da longuette, camicetta e sandalo con tacco alto. Un esempio di look è: longuette di cotone nelle nuance del marrone, camicetta in fantasia a righe di colore bianca e oro e per concludere un sandalo con tacco alto particolare come l’articolo 10221 di Voltan.

Il secondo look che abbiamo pensato per voi è formato da pantalone a palazzo, top smanicato e sandalo con tacco alto. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un pantalone a palazzo a vita alta di colore nero, top smanicato nelle nuance del color panna e infine un sandalo con tacco alto come l’articolo 10229 di Voltan.

Il terzo look che vi proponiamo è creato dall’abbinamento fra vestito a casacca in fantasia e sandalo con tacco alto. Possiamo scegliere di indossare un vestito a casacca di lino in fantasia floreale con fiori di colore rosa e abbinarlo ad un sandalo bon ton come l’articolo 70019 di Voltan.

Il quarto ed ultimo look che abbiamo scelto per voi è un look casual composto da jeans, t-shirt e sandalo con tacco alto. Ad esempio, possiamo optare per un jeans mom fit a vita alta in denim abbinato ad una basica t-shirt di colore rosa cipria e un sandalo particolare con tacco alto come l’articolo 10221 di Voltan.

You don't have permission to register.
X