VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Presentazione blog

  /  Alexandra Voltan   /  Presentazione blog

Presentazione blog

Siamo lieti di presentarvi la nuova sezione del sito web Alexandra Voltan dedicata al blog.

Nel nostro blog ogni settimana potrete trovare tutte le novità e le varie curiosità dal mondo della calzatura.

Potrete trovare articoli riguardanti le nuove mode, varie idee di look, alcune curiosità, la storia delle calzature e del Made in Italy e molto altro.

Il nostro obiettivo è quello di donarvi qualche consiglio, aiutarvi a trovare il giusto look per le occasioni speciali, farvi conoscere meglio alcuni aspetti del mondo della moda e per farvi immergere nell’inimitabile storia di Venezia e del Made in Italy, un punto di forza che differenzia le nostre calzature.

Attraverso i nuovi articoli potrete anche conoscere meglio le nostre calzature totalmente Made in Italy e la loro storia.  Così, da un’idea di Alexandra Voltan, ispirata dal suo amore per Venezia, prendono vita, nel distretto calzaturiero della Riviera del Brenta presso l’azienda Voltan, le creazioni di questa linea di scarpe da donna di alta gamma.

È un’occasione per conoscere varie curiosità che forse ancora non sapete, per scoprire la storia del Made in Italy e del pregio che dona alle calzature, così come può essere un’occasione anche per conoscere le ultime novità dal mondo della moda e delle calzature, restando sempre al passo con i tempi e, perché no, anche prendendo qualche spunto per diversi look da indossare in ogni occasione.

Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento con il prossimo articolo e ricordarvi inoltre che potete seguirci sui nostri social, Facebook e Instagram, per rimanere sempre aggiornati.

You don't have permission to register.
X