VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Eleganti Gennaio 2021

  /  Alexandra Voltan   /  Look Eleganti Gennaio 2021

Look Eleganti Gennaio 2021

Che look eleganti possiamo creare con le calzature della stagione Autunno Inverno 2020 – 2021 di Alexandra Voltan da indossare in questo gennaio 2021?

In questo nuovo articolo vediamo insieme qualche nuova idea.

Il primo look che abbiamo scelto è composto da tuta intera jumpsuit a portafoglio e tronchetto. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare una tuta intera jumpsuit in tinta unita di colore senape a portafoglio, con cintura e fiocco in vita nello stesso tessuto e colore della tuta, ed abbinarlo ad un tronchetto con tacco midi come l’articolo AV642 nella versione nera di Alexandra Voltan.

Il secondo look elegante che vi proponiamo è formato da pantalone a culottes, pullover, blazer e sabot. Per esempio, possiamo optare per un pantalone a culottes in tinta unita di colore nero, un pullover in tinta unita di colore nero con collo alto, un blazer in fantasia a righe di colore grigio e nero ed infine concludere il look con un sabot particolare come l’articolo AV810 nella versione nera di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è composto invece da abito midi e décolleté con tacco midi. Possiamo scegliere di abbinare un abito in tinta unita di colore nero, con corpetto a pieghe e gonna di media lunghezza arricciata, ad una décolleté elegante e bon ton con tacco midi come l’articolo AV717 nella versione rossa di Alexandra Voltan.

Il quarto ed ultimo look elegante che vi consigliamo di indossare in questo gennaio 2021 è formato da longuette, camicia e décolleté. Un look classico ma mai fuori moda che possiamo creare abbinando una longuette di media lunghezza in tinta unita di colore nero ad una camicia in tinta unita di colore bordeaux con fiocco nella parte del polsino, concludendo il look con una décolleté con tacco alto come l’elegante articolo AV654 nella versione rossa di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X