VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look primavera estate

  /  Voltan 1898   /  Look primavera estate

Look primavera estate

In questo nuovo articolo vediamo insieme qualche altro look da poter indossare alla fine di questa stagione primavera estate 2019.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da jumpsuit e sandalo. Ad esempio possiamo scegliere di indossare una tuta jumpsuit in fantasia floreale di colore base bianco e fiori rosa e abbinarla ad un sandalo elegante con tacco come l’articolo 70019 di Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è un look formato da abito e loafer. Possiamo optare per un abito di media lunghezza in fantasia a righe di colore bianco e ceruleo con cintura in vita abbinato ad un loafer come l’articolo 7275 di Voltan.

Il terzo look che vi proponiamo è un look romantico ed è composto da gonna plissettata, top e sandalo. Ad esempio possiamo scegliere di indossare una gonna plissettata nera, top viola e sandalo con tacco midi come l’articolo 24031 di Voltan.

Il quarto ed ultimo look che abbiamo pensato per voi è creato dall’abbinamento fra bermuda, camicetta e sandalo. Un esempio di look è: bermuda in denim, camicetta color oro e un sandalo con tacco come l’articolo 10221 di Voltan.

 

 

You don't have permission to register.
X