VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo AV312 Nero

  /  Alexandra Voltan   /  Articolo AV312 Nero

Articolo AV312 Nero

L’articolo AV312 è un comodo, romantico ed elegante sandalo in suede di colore nero, con applicazioni di piume multicolore, tacco di 30 mm e con suola in cuoio.

I sandali sono senza dubbio i protagonisti della stagione primaverile ed estiva, una sorte di passe pour tout da avere obbligatoriamente nella propria scarpiera.

Ma come possiamo abbinare al meglio l’articolo AV312 di Alexandra Voltan?

Per un look semplice e casual, possiamo scegliere di abbinare l’articolo AV312 nella versione nera di Alexandra Voltan ad un pantalone stile jogger in lino in tinta unita di colore sabbia e ad una blusa in fantasia a righe di colore senape e beige con colletto ampio in pizzo di colore beige.

Se invece vogliamo indossare il sandalo creando un look più formale possiamo optare per una gonna plissettata in tinta unita di colore bianco, un top in tinta unita di colore rosa shocking con maniche lunghe a pipistrello, concludendo il look con il sandalo AV312 nella versione nera di Alexandra Voltan.

Infine, se vogliamo abbinare l’articolo AV312 nella versione nera di Alexandra Voltan ad un look elegante, possiamo scegliere di indossare un abito in tinta unita di colore nero con gonna di media lunghezza, eleganti maniche lunghe in pizzo e scollatura a cuore.

You don't have permission to register.
X