VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look elegante estate 2020 con tacco basso

  /  Alexandra Voltan   /  Look elegante estate 2020 con tacco basso

Look elegante estate 2020 con tacco basso

Per le amanti della comodità o per chi non ama indossare tacchi alti, ci sono sicuramente dei look eleganti da creare con calzature con tacco basso.

In questo nuovo articolo vediamo insieme qualche nuova idea di look elegante da creare con le calzature con tacco basso.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da tubino e loafer. Possiamo creare un look classico abbinato ad una calzatura elegante ma comoda scegliendo un tubino di media lunghezza in fantasia floreale con base di colore rosso e delicati fiori di colore bianco abbinandolo ad un loafer come l’articolo AV704 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è un look formato da pantalone a sigaretta, camicia e loafer. Un look formale che possiamo indossare abbinando fra loro un pantalone a sigaretta in tinta unita di colore bianco e una camicia classica in lino in tinta unita di colore verde militare con maniche a sbuffo e infine un loafer come l’articolo AV699 di Alexandra Voltan.

Ii terzo look che abbiamo pensato per voi è composto da abito a camicia e ballerina. Un look pulito, bon ton ed elegante. Possiamo scegliere di indossare un abito a camicia di media lunghezza in fantasia a righe con colore di base grigio e righe bianche con cintura e fiocco in vita di colore grigio dello stesso materiale dell’abito concludendo il look con una ballerina come l’articolo AV685 di Alexandra Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che vi consigliamo di indossare è creato dall’abbinamento fra pantalone a culotte, top e loafer. Ad esempio, possiamo optare per un pantalone ampio in stile culotte in tinta unita di colore nero ed abbinarlo ad un top in tinta unita rosso con spalline fine e frange nella parte inferiore, infine possiamo concludere il look con un loafer come l’articolo AV696 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X