VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look con décolleté Primavera 2020

  /  Alexandra Voltan   /  Look con décolleté Primavera 2020

Look con décolleté Primavera 2020

Le décolleté sono il simbolo di femminilità per eccellenza, e anche in questa nuova stagione Primavera 2020 non possono che essere presenti.

Ma come possiamo abbinarle nella maniera più appropriata?

Il primo look che abbiamo pensato per voi è composto da abito e décolleté. Ad esempio, possiamo scegliere di abbinare un abito a balze lungo senza maniche in fantasia floreale con colore di base giallo pastello e fiori colorati abbinando l’articolo AV703 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è un look casual formato da pantalone, top e décolleté. Ad esempio, possiamo scegliere un pantalone in versione culotte in tinta unita di colore nero abbinato ad un top senza maniche in pizzo con collo arricciato in volant in tinta unita di colore beige concludendo il look con una décolleté come l’articolo AV703 di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è composto da abito e décolleté. Questo look è adatto ad una cerimonia e possiamo crearlo abbinando un abito lungo con gonna in tulle e corpetto allacciato al collo con fiori ricamati su tutto l’abito in tinta unita di colore rosa antico abbinato ad una décolleté come l’articolo AV703 di Alexandra Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che vi consigliamo è formato da tuta jumpsuit e décolleté. Per un look particolare possiamo optare per una tuta jumpsuit con bottoni nella parte della scollatura e cintura con fiocco in vita, in tinta unita di colore grigio con glitter argento concludendo il look con una décolleté come l’articolo AV703 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X