VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo AV704

  /  Alexandra Voltan   /  Articolo AV704

Articolo AV704

L’articolo AV704 di Alexandra Voltan è un loafer.

Si tratta di un particolare ed elegante loafer in pelle nera con bordatura di colore in contrasto in fantasia; la parte centrale è in camoscio rosso con cinturino in pelle nera, con il simbolo del leone alato di San Marco dorato stampato su quest’ultimo.

Ormai è risaputo, per ogni look ci si può perfettamente abbinare un loafer, dal look più semplice a quello più elegante e formale i loafer sono veramente un tipo di calzatura versatile.

Ad esempio, per un look semplice e casual possiamo scegliere di abbinare l’articolo AV704 di Alexandra Voltan ad un jeans skinny di colore nero con una t-shirt in fantasia a righe di colore nero e bianco.

Se invece vogliamo indossare i loafer con un look più elegante e formale possiamo scegliere di indossare un pantalone a culotte con pinces e cintura in vita, a vita alta, in tinta unita di colore bianco con una camicia classica in tinta unita di colore rosso con maniche in velo.

Mentre se vogliamo abbinare l’articolo AV704 di Alexandra Voltan con un look elegante possiamo indossare un classico ed elegante tubino di media lunghezza in tinta unita di colore nero oppure possiamo scegliere di indossare il loafer con un abito con gonna a ruota a pieghe smanicato in tinta unita di colore beige.

You don't have permission to register.
X