VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Collezione primavera estate 2020 – parte 2

  /  Alexandra Voltan   /  Collezione primavera estate 2020 – parte 2

Collezione primavera estate 2020 – parte 2

In questo articolo vediamo assieme la seconda, ed ultima, parte della nuova collezione primavera estate 2020 di Alexandra Voltan.

Articolo AV700: l’articolo AV700 di Alexandra Voltan si tratta di una comoda e particolare sneaker composta da vari materiali e colori, nella parte della punta e della linguetta troviamo la stampa animalier, la parte finale ed il bordo sono in camoscio rosso, mentre i lati della calzatura sono in effetto “vedo-non-vedo”; sui lacci troviamo inoltre un accessorio in pietra.

Articolo AV703: si tratta di un’elegante decolleté con tacco medio largo e ricoperto; la calzatura ha punta e tallone in camoscio nero, mentre il resto della tomaia è in effetto “vedo-non-vedo” con motivi floreali.

Articolo AV704: l’articolo AV704 di Alexandra Voltan è un particolare ed elegante loafer in pelle nera con bordatura di colore in contrasto in fantasia; la parte centrale è in camoscio rosso con cinturino in pelle nera, con il simbolo del leone alato di San Marco dorato stampato su quest’ultimo.

Articolo AV708: si tratta di un particolare stivaletto estivo, con doppia cerniera su entrambi i lati; la parte posteriore è in camoscio nero come la punta, mentre il resto della calzatura è un mix di camoscio e materiale “vedo-non-vedo”.

Articolo AV711: l’articolo AV711 di Alexandra Voltan è una comoda ma moderna e allo stesso tempo elegante sneaker. La tomaia è divisa in due principali colori, bianco e nero, mentre sulla parte anteriore della calzatura si trova una fascia in pelle nera con applicato un accessorio in pietra.

You don't have permission to register.
X