VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look con loafer inverno 2020

  /  Alexandra Voltan   /  Look con loafer inverno 2020

Look con loafer inverno 2020

I loafer, o mocassini, sono ormai diventati delle calzature indispensabili per ogni Donna; sono un tipo di calzatura elegante, comoda e facilmente abbinabile a diversi look.

In questo nuovo articolo vediamo insieme dei look con loafer da creare in questo inverno 2020.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da pantalone a palazzo, maglione e loafer. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un pantalone a palazzo in tinta unita di colore nero con un maglione di colore bordeaux a coste e un loafer come l’articolo AV630 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da tubino e loafer. Nel caso in cui scegliamo di optare per  un look raffinato ed elegante possiamo scegliere un tubino; è il capo d’abbigliamento elegante per eccellenza, e possiamo abbinarlo ad un loafer come l’articolo AV635 di Alexandra Voltan.

Il terzo che abbiamo pensato per voi è un look casual chic composto da jeans, dolcevita, blazer e loafer. Possiamo scegliere di indossare un jeans skinny in denim, un classico dolcevita in tinta unita di colore argento, blazer nero e un loafer particolare come l’articolo AV651 di Alexandra Voltan.

Il quarto ed ultimo look è creato dall’abbinamento fra gonna, camicia e loafer. Per un look romantico e di bon ton possiamo decidere di abbinare fra loro una gonna plissettata di media lunghezza di colore beige, una camicia di colore rosa antico con particolari maniche a sbuffo e un loafer con tacco midi, come l’articolo AV614 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X