VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Come abbinare scarpe colorate in inverno

  /  Alexandra Voltan   /  Come abbinare scarpe colorate in inverno

Come abbinare scarpe colorate in inverno

Abbinare delle calzature colorate in inverno si può fare: si possono indossare per donare al look un tocco di colore, creare un contrasto fra i colori presenti nel look o per spezzare un un outfit a tinta unita.

In questo nuovo articolo vediamo insieme dei look che si possono creare indossando delle calzature colorate nella stagione Autunno Inverno 2019-2020.

Il primo look che abbiamo pensato per voi è composto da un classico tubino nero e décolleté. Con un classico tubino a tinta unita di colore nero si può abbinare una bella ed elegante décolleté con tacco a spillo come l’articolo AV627 di colore rosso di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo con calzatura colorata è un look casual composto da jeans, camicia e loafer. Ad esempio, con un jeans skinny in denim e una camicia classica di colore azzurro, possiamo abbinare un loafer verde come l’articolo AV651 di Alexandra Voltan e concludere il look con una borsa di colore verde.

Il terzo look che abbiamo scelto per voi è un look bon ton formato da pantalone classico, dolcevita e tronchetto. Con un look elegante formato da pantalone classico di colore bianco e dolcevita a collo alto di colore bordeaux si abbina perfettamente un tronchetto di colore rosso come l’articolo AV655 di Alexandra Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che vi consigliamo di indossare con le calzature colorate è creato dall’abbinamento fra gonna, top, blazer e décolleté. Ad esempio, possiamo indossare una moderna gonna in denim di media lunghezza, top di colore viola, blazer di colore nero classico e una décolleté di colore viola con tacco a spillo come l’articolo AV666 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X