VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo AV682

  /  Alexandra Voltan   /  Articolo AV682

Articolo AV682

L’articolo AV682 di Alexandra Voltan è un elegante tronchetto con tacco alto a spillo.

Si tratta di un tronchetto con tacco in tono su tono della tomaia, la parte anteriore della calzatura è in pelle mentre la parte posteriore e il gambale sono in camoscio stretch. La particolarità di questa calzatura è la decorazione in strass luminosi nella parte laterale della calzatura.

Il tronchetto è un tipo di calzatura comoda, elegante e con il quale si possono creare svariati look, dal più casual al più elegante.

Nel caso di un look casual ma alla moda si può abbinare l’articolo AV682 di Alexandra Voltan ad un jeans skinny in denim con un semplice dolcevita a tinta unita con collo alto e un blazer.

Per un look più elegante ma moderno possiamo scegliere di abbinare il tronchetto ad un abito stile blazer di color senape con cintura in vita nera.

In un’occasione speciale dove è richiesto un dress code più ricercato, si può abbinare l’elegante tronchetto ad un tubino a tinta unita di colore nero con particolari in pizzo e accessori di colore argento che richiamano la decorazione in strass luminosi presenti nella calzatura.

You don't have permission to register.
X