VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Abbinare décolleté in Inverno

  /  Alexandra Voltan   /  Abbinare décolleté in Inverno

Abbinare décolleté in Inverno

Le décolleté sono le calzature per eccellenza delle Donne e anche in inverno si possono indossare, ovviamente nel materiale adatto alla stagione invernale e abbinandole nel modo giusto.

In questo nuovo articolo vediamo insieme dei look creati indossando le décolleté di Alexandra Voltan della stagione Autunno Inverno 2019 – 2020.

Il primo look vi consigliamo di indossare è formato da jeans, camicia e blazer. Ad esempio, possiamo indossare un jeans skinny nero, camicia color cammello, blazer rosso e una décolleté come l’articolo AV654 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che abbiamo pensato per voi è composto da abito e décolleté. Possiamo scegliere di indossare un abito con gonna plissettata di colore nero, calzini con balze e una décolleté come l’articolo AV666 di Alexandra Voltan.

Il terzo look che vi proponiamo è un look formato da pantaloni a sigaretta, dolcevita e décolleté. Un esempio di look è: pantalone a vita alta a sigaretta di colore grigio, dolcevita a collo alto di colore bordeaux e décolleté come l’articolo AV629 di Alexandra Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look è un look creato dall’abbinamento fra abito e décolleté. Possiamo optare per un abito di colore antracite con gonna a ruota e maniche a balze ed abbinarci una décolleté elegante come l’articolo AV653 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X