VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look casual primavera estate 2019

  /  Alexandra Voltan   /  Look casual primavera estate 2019

Look casual primavera estate 2019

Anche se l’autunno è ormai alle porte, la temperatura ci permette di indossare ancora look della stagione primavera estate 2019.

In questo nuovo articolo vediamo insieme dei look casual da poter indossare in queste giornate.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da jeans, t-shirt e loafer. Un esempio di look è: jeans skinny in denim, t-shirt rossa e un loafer con tacco midi e tallone scoperto come l’articolo AV531 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da pantalone culotte, top e loafer. Ad esempio possiamo scegliere di indossare un pantalone nero modello culotte, top con dettagli in pizzo di colore grigio e un loafer con tallone semiscoperto come l’articolo AV524 di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è creato dall’abbinamento fra un vestito a fiori e un loafer. Possiamo scegliere di indossare un vestito in fantasia floreale con base di colore nero e fiori di vari colori e abbinarlo ad un loafer chiuso come l’articolo AV552 di Alexandra Voltan.

Il quarto ed ultimo look, invece, è composto da bermuda, camicia e loafer. Ad esempio, possiamo optare per un bermuda color tortora, una camicia smanicata di colore nero e un loafer con tacco basso e tallone scoperto come l’articolo AV502 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X