VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look party fine estate

  /  Alexandra Voltan   /  Look party fine estate

Look party fine estate

L’estate è ormai agli sgoccioli, è ora di organizzare party e cene fra amici per salutare questa stagione.

Ma quali sono gli outfit più adatti da indossare in un party di fine estate?

In questo articolo vediamo insieme qualche look perfetto, in linea generale si può prediligere abiti di colori chiari che risaltano l’abbronzatura acquisita durante l’estate.

Il primo look che vi consigliamo è creato dall’abbinamento fra tubino e décolleté. Ad esempio, possiamo optare per un classico tubino a tinta unita bianco e scegliere fra una décolleté colorata con tacco a spillo come l’articolo AV551 di Alexandra Voltan oppure una décolleté con tacco midi come l’articolo AV553.

Il secondo look che abbiamo scelto per voi è formato da abito lungo in fantasia e décolleté. Possiamo indossare un abito lungo svasato in fantasia floreale con base verde e fiori rossi e abbinarlo ad una décolleté bicolore come l’articolo AV532 di Alexandra Voltan.

Il terzo look è un look composto da gonna a ruota, camicia e décolleté o loafer. Ad esempio, possiamo scegliere una gonna a ruota di colore blu, camicia smanicata bianca e possiamo optare per una décolleté di colore chiaro con tacco a spillo come l’articolo AV536 oppure per un loafer con tacco bianco di colore chiaro come l’articolo AV524 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X