VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Come abbinare scarpe colorate

  /  Alexandra Voltan   /  Come abbinare scarpe colorate

Come abbinare scarpe colorate

Le scarpe colorate o in fantasia, soprattutto per la stagione estiva, sono davvero molto presenti nella moda.

Ma come si può creare un look perfetto indossando delle scarpe colorate?

Ci sono tre semplici regole per abbinare al meglio le calzature colorate.

Se, ad esempio, la scarpa è a tinta unita possiamo tranquillamente abbinarci un capo d’abbigliamento di un colore che si accosti bene con la tonalità della calzatura oppure della stessa nuance.

Nel caso invece in cui la scarpa sia bicolore possiamo indossare un capo d’abbigliamento di una delle due tonalità presenti nella calzatura.

Infine se la scarpa ha più colori ed è in fantasia si deve tenere in considerazione che non bisogna mai abbinare calzature e abbigliamento con diverse fantasie per evitare l’effetto arlecchino, possiamo invece abbinare un capo d’abbigliamento dello stesso colore presente all’interno della fantasia della calzatura.

Ecco alcuni esempi di look:

Con una décolleté a tinta unita come l’articolo AV550 di Alexandra Voltan possiamo indossare un jeans skinny in denim e una camicia bianca, così da donare colore al look.

Con un sandalo con più colori come l’articolo AV519 di Alexandra Voltan possiamo abbinare un vestito a tinta unita di colore verde o blu.

Mentre, con una décolleté colorata come l’articolo AV551 di Alexandra Voltan, possiamo abbinarci una tuta jumpsuit di colore rosso e una borsa di colore blu o bianco.

 

 

You don't have permission to register.
X