VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Calzature Alexandra Voltan

  /  Alexandra Voltan   /  Calzature Alexandra Voltan

Calzature Alexandra Voltan

Le calzature di Alexandra Voltan hanno uno stile unico e ricercato, adatte a tutte le Donne che desiderano indossare delle calzature pregiate ed avere uno stile elegante e raffinato.

Nella nuova collezione si possono trovare sandali, décolleté ma anche calzature con tacco basso per chi non ama indossare calzature con il tacco.

Tutte le calzature di Alexandra Voltan donano al look un tocco chic, di eleganza e particolarità, infatti ogni calzatura ha il proprio stile ed è curata anche nei piccoli particolari per risultare perfetta.

Ogni collezione ha un proprio stile e una propria unicità, ad esempio nella collezione “Timeless Collection” tutte le calzature e le pochette hanno in comune uno stesso dettaglio, infatti, ogni creazione della linea Timeless Collection è contraddistinta da un luminoso dettaglio che raffigura il Leone di San Marco di Venezia.

Il Leone di San Marco di Venezia è il logo scelto da Alexandra per il proprio brand, che oltre ad essere il simbolo della città di Venezia, chiaro riferimento alle origini e alla grande fonte di ispirazione che la Serenissima rappresenta per questo brand, il leone esprime la filosofia dei Voltan in cui idee, creazioni, fantasie e passioni spiegano le proprie ali per volare alto, leggere ma allo stesso tempo con la determinazione, la forza e la fierezza che solo il re della foresta può avere.

You don't have permission to register.
X