VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo AV199

  /  Alexandra Voltan   /  Articolo AV199

Articolo AV199

L’articolo AV199 è un elegante e romantica décolleté in velluto blu, con accessorio in tessuto veneziano, altezza tacco di 20 mm, soletta e suola in cuoio.

Le décolleté è una calzatura essenziale, qualsiasi Donna ne possiede almeno un paio nella propria scarpiera.

Che look possiamo creare con l’articolo AV199 di Alexandra Voltan?

Con le décolleté possiamo optare per qualsiasi stile, da quello più semplice a quello più elegante; vediamo insieme qualche idea da creare con questa décolleté.

Per un look semplice e casual, possiamo scegliere di abbinare l’articolo AV199 nella versione blu di Alexandra Voltan ad un jeans modello skinny in denim e ad una camicetta con maniche corte con volant in fantasia a righe di colore blu e azzurro.

Se invece vogliamo indossare la décolleté creando un look più formale possiamo optare per un pantalone a sigaretta in tinta unita di colore antracite, top in tinta unita di colore grigio con scollo a V e maniche corte, un blazer da usare come coprispalle abbinato al pantalone di colore antracite, concludendo con la décolleté AV199 nella versione blu di Alexandra Voltan.

Infine, se vogliamo abbinare l’articolo AV199 nella versione blu di Alexandra Voltan ad un look elegante, possiamo scegliere di indossare un abito a tubino in tinta unita di colore beige con gonna di media lunghezza, maniche a tre quarti in pizzo e scollatura nella parte della schiena.

You don't have permission to register.
X