VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Eleganti Aprile 2021

  /  Alexandra Voltan   /  Look Eleganti Aprile 2021

Look Eleganti Aprile 2021

Con la bella stagione arrivano molte occasioni in cui bisogna indossare un look elegante.

In questo nuovo articolo vediamo insieme dei look eleganti da indossare in questo nuovo mese.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da abito in bouclé, giacca e décolleté. Ad esempio, possiamo scegliere un moderno abito in bouclé con gonna di media lunghezza, scollo squadrato, smanicato in fantasia a quadri di colore beige ed antracite abbinato ad una giacca con bottoni in tinta unita di colore nero ed infine una décolleté con tacco alto a spillo come l’articolo AV654 nella versione nero di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da pantalone a palazzo, top a manica lunga e sabot. Un look moderno ma elegante che possiamo creare abbinando fra loro un pantalone a palazzo in tinta unita di colore nero, un top in tinta unita di colore cammello a manica lunga con scollo incrociato ed un sabot elegante come l’articolo AV687 di Alexandra Voltan.

Il terzo look, invece, è composto da abito in stile kimono e tronchetto. Possiamo ad esempio optare per un abito in tinta unita di colore beige, in stile kimono a portafoglio abbinarci una cintura di colore nero da indossare in vita e concludere il look con uno sfizioso tronchetto come l’articolo AV366 di Alexandra Voltan.

Il quarto ed ultimo look elegante che vi consigliamo di creare è formato da pantaloni a culottes, top, blazer e scarpa montante. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un pantalone a culottes in tinta unita di colore senape, un semplice top in tinta unita di colore beige in pizzo, un blazer doppiopetto in tinta unita di colore nero ed infine un elegante scarpa montante come l’articolo AV150 nella versione nero di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X