VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look con Décolleté Ottobre 2020

  /  Alexandra Voltan   /  Look con Décolleté Ottobre 2020

Look con Décolleté Ottobre 2020

Le décolleté come ben sappiamo sono le calzature femminili per eccellenza, una Donna sicuramente ne possiede almeno un paio nella propria scarpiera.

Anche per questa nuova stagione Autunno Inverno 2020-2021 le décolleté sono al centro dell’attenzione, vediamo insieme quali look possiamo creare insieme alle décolleté di Alexandra Voltan in questo ottobre 2020.

Il primo look che abbiamo pensato per voi è un look casual e da indossare anche durante il giorno, è un look composto da jeans, blusa e décolleté. Possiamo ad esempio scegliere di indossare un jeans classico in stile skinny in denim, una blusa in tinta unita di colore bianco con collo con volant e dettagli blu notte, ed infine concludere il look con una décolleté con tacco midi, in vernice, come l’articolo AV717 nella versione blu di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è un look più formale ed è formato da pantalone a sigaretta, camicia, blazer e décolleté. Un esempio? Possiamo scegliere un pantalone a sigaretta in tinta unita di color sabbia, una camicia classica in tinta unita di colore bordeaux, un blazer a doppiopetto in tinta unita di colore marrone ed infine una décolleté con tacco alto, in vernice, come l’articolo AV715 nella versione rosso di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è un look classico composto da abito a tubino e décolleté. Un look sempre alla moda, che possiamo ritenere un passe pour tout, l’abbinamento fra décolleté e tubino. Ad esempio possiamo scegliere di abbinare un tubino classico in tinta unita di colore nero, di media lunghezza, ad una décolleté in vernice, con tacco midi, come l’articolo AV717 nella versione rossa di Alexandra Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look è un look elegante e romantico formato da abito e décolleté. Per un’occasione speciale ed elegante possiamo optare per un abito in tinta unita di colore oro di media lunghezza, arricciato e con maniche lunghe a palloncino, ed abbinarlo ad una décolleté particolare ed elegante come l’articolo AV654 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X