VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look casual con décolleté

  /  Alexandra Voltan   /  Look casual con décolleté

Look casual con décolleté

Le décolleté sono spesso le scarpe più desiderate e amate dalle donne. Con esse possiamo creare, oltre a look eleganti, anche look casual e semplici ma sempre alla moda; in questo nuovo articolo vediamo insieme quali look casual possiamo creare con questa calzatura.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da jeans, camicetta e décolleté. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un jeans in denim con fondo ampio, una camicetta in fantasia a righe di colore nero ed azzurro, a maniche lunghe con coletto ampio e volant, ed infine completare il look con una décolleté con tacco alto come l’articolo AV715 versione nera di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da pantalone, top e décolleté. Per un look comodo e casual possiamo abbinare tra loro un pantalone a sigaretta in cotone in tinta unita di colore beige a coste, con un top in tinta unita di colore azzurro con maniche a sbuffo, ed infine abbinarci una décolleté come l’articolo AV717 TES versione platino di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è composto da pantalone a palazzo, top in cotone e décolleté. Per esempio, possiamo optare per un pantalone a palazzo in tinta unita di colore nero, un top in cotone in tinta unita di colore bordeaux con collo e maniche arricciate, ed infine una décolleté come l’articolo AV715 versione rosso di Alexandra Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo è composto da pantalone in ecopelle, body e décolleté. Possiamo ad esempio optare per un pantalone in ecopelle in tinta unita di colore grigio con cintura abbinata in vita, un body in tinta unita di colore beige, con scollo a V e maniche in pizzo lavorato, ed infine una décolleté come l’articolo AV717 TES versione argento di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X