Look con stivaletti
Gli stivaletti con tacco basso sono un’ottima alternativa a stivali e tronchetti con tacco alto.
Sono comodi, pratici, ma donano sempre al look un tocco di eleganza e stile.
Ma come possiamo abbinarli nel modo giusto?
In questo articolo vediamo insieme come abbinare al meglio gli stivaletti con tacco basso.
Il primo look che vi proponiamo è un look composto da maxi abito e stivaletto. Ad esempio, possiamo optare per un morbido e caldo maxi abito in lana di colore bordeaux abbinato ad uno stivaletto elegante come l’articolo AV632 di Alexandra Voltan.
Il secondo look che abbiamo scelto per voi è invece composto da jeans, dolcevita, blazer e stivaletto. Un esempio di look? Possiamo indossare un jeans skinny di colore nero semplice, un caldo dolcevita di colore senape, blazer classico di colore nero e uno stivaletto come l’articolo AV632 di Alexandra Voltan.
Il terzo look che vi consigliamo di indossare è composto da gonna lunga, camicia e stivaletto. Un look ricercato e sofisticato che possiamo creare abbinando una gonna di colore bianco lunga fino alla caviglia con elegante spacco laterale con una camicia di colore argento con maniche a balze e infine uno stivaletto come l’articolo AV632 di Alexandra Voltan.
Il quarto, ed ultimo, look che abbiamo pensato per voi è un look creato dall’abbinamento fra gonna, dolcevita e stivaletto. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare una gonna in satin di colore blu ad un dolcevita di colore beige a collo alto e uno stivaletto come l’articolo AV632 di Alexandra Voltan.