VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look capodanno 2020

  /  Alexandra Voltan   /  Look capodanno 2020

Look capodanno 2020

L’anno è ormai giunto al termine, cosa c’è di meglio se non partecipare ad un party per salutare in compagnia il nuovo anno?

Il problema resta però sempre lo stesso tutti gli anni per tutte le donne: cosa indossare?

Come ci si veste ad un party di capodanno? Una sola parola: eleganza.

In questo nuovo articolo vediamo insieme dei look da indossare ad un party di capodanno.

Il primo look che vi proponiamo, perfetto per capodanno, è composto da abito e décolleté. Possiamo optare per un abito in velluto di colore nero con scollatura ampia sulla schiena e una décolleté con tacco alto a spillo come l’articolo AV666 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che abbiamo scelto per voi è un look formato da pantalone a sigaretta, top e tronchetto. Un esempio di look? Pantalone a sigaretta di colore nero a vita alta, top attillato di colore verde con paillettes e un tronchetto come l’articolo AV665 con tacco a spillo di Alexandra Voltan.

Il terzo look che vi consigliamo di indossare per un party di capodanno è composto da abito lungo e décolleté. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un abito di colore rosso, lungo fino alle caviglie, con particolari dettagli in pizzo abbinato ad una décolleté con tacco alto a spillo come l’articolo AV654 di Alexandra Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che abbiamo pensato per voi è creato dall’abbinamento fra gonna, camicia e tronchetto. Per esempio, possiamo optare per una gonna di colore bianco con frange, classica camicia in raso di colore rosso, inserita all’interno della gonna, e infine un tronchetto come l’articolo AV655 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X