VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look eleganti Primavera Estate 2019

  /  Alexandra Voltan   /  Look eleganti Primavera Estate 2019

Look eleganti Primavera Estate 2019

In questo nuovo articolo vediamo insieme alcuni look eleganti da indossare in questa parte finale della stagione Primavera Estate 2019.

Il primo è un look elegante e classico composto da un completo di pantalone e giacca, top e sabot. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un completo di giacca e pantalone di colore nero con un top semplice di raso e abbinare il look ad un sabot particolare con tacco alto come l’articolo AV500 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da jumpsuit e décolleté. Possiamo optare per una tuta jumpsuit con pantalone largo e scollo a V in fantasia floreale con base di colore bianco e fiori nelle tonalità del blu e azzurro e abbinarla ad una décolleté in tinta unita come l’articolo AV550 di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo scelto per voi è composto da abito e sandalo con tacco alto. Per esempio, possiamo scegliere di indossare un abito con lunghezza al polpaccio senza maniche e scollo a cuore di colore rosso e abbinarlo ad un particolare e colorato sandalo come l’articolo AV558 di Alexandra Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che vi consigliamo è creato dall’abbinamento fra pantalone, camicia e sandalo con tacco alto. Ad esempio, possiamo abbinare un pantalone dalla linea classica di colore grigio ad una romantica camicia nera con dettagli in pizzo e un sandalo con tacco alto come l’articolo AV547 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X