VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look eleganti con tacco basso

  /  Alexandra Voltan   /  Look eleganti con tacco basso

Look eleganti con tacco basso

Quando si pensa ad un look prettamente elegante si pensa sempre che sia d’obbligo indossare anche delle calzature con tacco 12, ma non è sempre così, si possono creare dei look eleganti e formali anche indossando delle calzature con tacco basso o tacco midi.

In questo nuovo articolo vediamo insieme dei look eleganti da abbinare a delle calzature con tacco basso.

Il primo look che abbiamo pensato per voi è composto da pantalone a culotte, top e loafer con tacco midi. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un pantalone a culotte di colore bianco con un top con maniche in pizzo di colore rosso e un loafer con tacco midi come l’articolo AV531 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che abbiamo creato per voi è formato da gonna a tubino, camicia e décolleté con tacco midi. Un esempio di look è: gonna a tubino di colore nero, camicia con maniche a sbuffo di colore bianco e décolleté con tacco midi come l’articolo AV553 di Alexandra Voltan.

Il terzo look che vi proponiamo è formato da abito e loafer con tacco midi. Possiamo optare per un abito con scollo a barca nero con dettagli oro e abbinarlo ad un loafer con tacco midi come l’articolo AV559 di Alexandra Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che vi consigliamo è creato dall’abbinamento fra gonna, camicia e décolleté. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare una gonna a campana in tinta di colore nero e abbinarla ad una camicia smanicata di colore oro e una décolleté con tacco midi come l’articolo AV517 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X