VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Scarpe essenziali in vacanza

  /  Alexandra Voltan   /  Scarpe essenziali in vacanza

Scarpe essenziali in vacanza

Quando si è in procinto di partire per le vacanze estive, a seconda della destinazione, si è sempre in dubbio su quali scarpe portare in valigia.

In questo nuovo articolo vediamo insieme quali sono le calzature essenziali da portare con sé in valigia per una vacanza.

Come prima cosa è bene pensare ad una scarpa comoda senza tacco, come ad esempio un loafer. Si tratta di una calzatura comoda e versatile, ad esempio si può pensare ad un loafer in versione slingback come l’articolo AV524 di Alexandra Voltan da abbinare ad un bermuda in denim e ad una semplice canotta a righe bianche e grigie.

Poi è utile avere anche un loafer chiuso e comodo, in caso di maltempo, come l’articolo AV552 di Alexandra Voltan, da abbinare ad un jeans skinny in denim e ad una t-shirt colorata.

Per la sera, per un look più elegante ma comodo, possiamo optare per una décolleté con tacco midi come l’articolo AV524 di Alexandra Voltan da abbinare ad una gonna plissettata nera e top di colore oro.

Se invece abbiamo in programma una serata elegante, possiamo portare in valigia una classica décolleté con tacco a spillo come l’articolo AV536 di Alexandra Voltan da abbinare ad un tubino o ad un abito lungo.

 

You don't have permission to register.
X