VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look formali

  /  Alexandra Voltan   /  Look formali

Look formali

Per un’occasione importante che richiede un look formale o per le Donne che amano indossare sempre un look elegante e studiato, in questo nuovo articolo vediamo insieme qualche look perfetto da indossare in queste occasioni.

Il primo look che vi consigliamo è composto da tuta jumpsuit e décolleté. Ad esempio, possiamo scegliere una tuta jumpsuit in raso con scollo a cuore di colore blu abbinata ad una décolleté con tacco alto largo come l’articolo AV513 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che abbiamo scelto per voi è formato da un tubino e un loafer. Un look perfetto può essere composto da tubino con plissé semplice in tinta unita di colore nero, abbinato ad un loafer con tallone scoperto e tacco midi come l’articolo AV559 di Alexandra Voltan.

Il terzo look che vi proponiamo è creato dall’abbinamento fra top, gonna e décolleté. Un esempio di look è: top con spalline fine nero con particolari rose rosse, gonna plissettata di colore argento e décolleté nera con tacco midi come l’articolo AV553 di Alexandra Voltan.

Il quarto ed ultimo look che abbiamo pensato per voi è composto da pantalone, top e loafer. Ad esempio, possiamo optare per un pantalone a sigaretta nero abbinato ad un top in pizzo nelle tonalità del grigio chiaro e completare il look con un loafer come l’articolo AV552 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X